Da Piano Laceno a Materdomini

Direttori
Alfonso De Cesare: 338.6852647
File Allegato

Prenotazione obbligatoria entro Giovedi 13 Luglio.

domenica 16 luglio
Avellino – Monti Picentini
in collaborazione con la Pro Loco di Caposele

Dai luoghi di San Guglielmo ai luoghi di San Gerardo
Da Piano Laceno a Materdomini

Dislivello in salita: 750 m
Dislivello in discesa: 1200 m
Durata: 7 ore
Difficoltà: E/EE
Lunghezza: 17 Km

Logistica: Ritrovo presso il piazzale antistante ex-Baci Caldi alle ore 7:30. Partenza fissata alle ore 7.45 per Montella, sosta delle auto in prossimità dell’uscita dell’Ofantina e prosieguo in pulmann per il Piano Laceno. Partenza dell’escursione prevista per le 9:30.
Arrivo a Caposele previsto per le 16:30, incontro con la Pro Loco di Caposele e visita delle sorgenti del Sele e del Museo delle Acque di Caposele, a seguire si prosegue per il santuario di San Gerardo a Materdomini.
Rientro con pulmann da Caposele a Montella ed arrivo previsto ad Avellino per le ore 20.
In funzione dell’orario le visite possono subire modifiche e/o annullamenti.
La visita delle sorgenti del Sele è gratuita, quella del museo delle Acque ha un costo di 1 euro a persona.
Il costo degli spostamenti con pulmann è di 150 euro complessivi da dividere fra i partecipanti.

Altre date

Date: Domenica 16 Luglio