Circuito del Monte Raiamagra

Direttori
Alfonso De Cesare – 338.6852647 Salvatore Pizza - 377.3014606
File Allegato

PER L'AFFITTO DELLE CIASPOLE E PER CONFERMARE LA PROPRIA PRESENZA CONTATTARE ALFONSO DE CESARE  338.6852647

domenica 25 febbraio
Avellino – Monti Picentini
T – Ciaspolata – Sentiero 137 - Circuito del Monte Raiamagra per
M.na Grande (1357 m)
Dislivello : 600 m
Durata: 5 ore
Difficoltà: EAI
Lunghezza: 6Km

Il circuito del Monte Raiamagra con vista sul Pianoro del Laceno

Acqua: Nessuna sorgente lungo il percorso Cartografia: Tavola A delle carte escursionistiche del Parco Regionale dei
Monti Picentini redatta dal CAI

NEL CASO DI AVVERSE CONDIZIONI METEO L’ESCURSIONE PUO’ SUBIRE MODIFICHE!

Appuntamento: Ritrovo presso il piazzale antistante ex-Baci Caldi alle ore 8:45. Si raggiungerà il pianoro del Laceno con auto proprie.
Attrezzatura consigliata: E’ OBBLIGATORIO l’uso di scarponi da trekking a collo alto. Bastoncini telescopici. Ghette e Ciaspole (non sono noleggiabili in loco). Abbigliamento invernale a strati, cappello e guanti. Dotazioni personali di acqua, snack e pranzo a sacco.

Altre date

Date: Domenica 4 Marzo