All'ombra dei faggi - dove la natura incontra la cultura

Escursionismo
Venerdì 31 Agosto - Domenica 2 Settembre
File Allegato

31 agosto 1 - 2 settembre 2018
L’associazione “Terre di Mezzo” sotto la direzione artistica di Romina Capone
Presenta
"All’ombra dei faggi”
Dove la natura incontra la cultura (prima edizione)

Il CAI Avellino parteciperà la mattina di domenica 2/09 con una breve escursione a cui seguirà un momento musicale di circa un'ora, vi aspettiamo numerosi

Un festival a ingresso gratuito, dalla durata di tre giorni, ha l’obiettivo di ristabilire il rapporto primordiale tra uomo e natura.
Un cartellone ricco di musica, arte, spettacoli e cultura alla portata di tutti.
Spazi organizzati per grandi e piccini, immersi nelle montagne maestose dell’Altopiano di Verteglia, comune di Montella (Av).
Tante le attività in programma: escursioni, concerti, saltimbanchi, artisti di strada e circensi. Libri e parole. Scrittori e artisti. Salute e benessere, cibo e relax.
Al primo posto l’amore per la terra: la propria; l’intero pianeta.
la kermesse di fine estate prevede:
Convenzioni e menù per l’occasione presso i ristoranti-hotel dell’altopiano. Espositori e punti vendita per far degustare e conoscere i prodotti tipici locali.
Pacchetti per le agenzie turistiche.
Area camping e l’utilizzo dei rifugi montani per alloggio.
Servizio navetta e molto altro.