Festa di fine anno

La tradizionale festa di fine anno, occasione di incontro tra i soci per un amichevole scambio di auguri in vista delle festività natalizie, si terrà il 17 dicembre 2017.

Il programma di massima prevede lo svolgimento di una breve escursione nella mattinata nei pressi della sezione e di seguito, in locali adiacenti la sede, il pranzo organizzato in catering, per il quale è previsto un contributo per ogni partecipante.

A seguire musica e balli popolari a volontà, fino allo sfinimento.

I soci interessati devono far pervenire la propria adesione direttamente alla segreteria della sezione e versare il contributo entro e non oltre il 10 dicembre.

Per ulteriori dettagli telefonare a Maria Giordano al numero 327 402 2250.