Nominati i vertici del consiglio direttivo

Il Consiglio Direttivo della sezione Cai di Avellino, a seguito del rinnovo da parte dell’assemblea dei soci, nella seduta del 22 gennaio 2018, ha eletto i propri vertici; il socio Vito Abate è stato designato alla carica di Presidente, mentre Francesca Bellucci a quella di Vice Presidente.

Nella medesima riunione, il Consiglio Direttivo ha incaricato Maria Giordano di svolgere le funzioni di segretario ed ha designato Liliana Cafasso all’incarico di tesoriere della sezione.

Infine, Maria Cristallo è stata nominata Presidente del Collegio dei Revisori.

In tal modo, si è completato il rinnovo dei vertici della sezione del Club Alpino di Avellino, che permarranno nella carica per il triennio 2018 -2020.