I libri del Club Alpino Italiano nel segno della cultura della montagna

Il CAI, allo scopo di estendere il proprio messaggio culturale all’interno e all’esterno dell’associazione, ha avviato la ristampa anastatica di volumi “antichi”, ad ha aperto la collaborazione con Case editrici di livello nazionale, con la collana “Passi” per la narrativa (Ponte alle Grazie), la collana “I caprioli” per le narrazioni per i più giovani (Salani), la collana “Saggi sulla montagna” per la saggistica (Franco Angeli).

In allegato il Catalogo 2018 che presenta tutti i libri prodotti o coediti, con le relative e differenziate condizioni di vendita.

Allegati:
Scarica questo file (Catalogo.pdf)Catalogo.pdf[ ]2174 kB