CALENDARIO ATTIVITA' ESCURSIONISTICHE 2019

Nell’ambito della programmazione del calendario escursionistico 2019, si invitano tutti i Direttori di Escursione e tutti i Soci interessati a presentare proposte di escursioni e di eventi culturali e formativi compilando in ogni sua parte i moduli allegati.
Secondo le indicazioni del Consiglio Direttivo della sezione, le indicazioni da tenere in particolare a base per le proposte da presentare sono le seguenti.
- Preferenza dei percorsi del Sentiero Italia come espressamente richiesto dalla Sede Centrale;
-  Proposte di escursioni, anche di più giorni, in località fuori regione, che non sono state oggetto di programmazione in anni precedenti;
-  Traversate di più giorni in autosufficienza con pernotti in tenda o con possibilità di avvalersi dell’accoglienza nei paesi immediatamente a valle (GTP e Traversata dei Picentini);
E’ stato dato mandato al gruppo di lavoro per la stesura del programma di proporre l’affiancamento al Direttore di Escursione ad altro Socio nella qualità di Secondo Direttore allo scopo di formare nuove leve per la conduzione delle escursioni sezionali.
Le proposte di escursioni devono pervenire unicamente con la compilazione delle schede allegate indirizzate alla segreteria della Sezione o inviandola via mail all’indirizzo di posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro il 12 Ottobre 2018. Le proposte saranno oggetto di una prima stesura del calendario, che verrà rivisto per le opportune e/o necessarie modifiche in una riunione che si terrà il giorno 21 ottobre 2018, alla quale dovranno partecipare tutti i soci proponenti.