Una idea regalo: i libri del Club Alpino Italiano

Il Club Alpino Italiano propone ai propri Soci un'offerta natalizia imperdibile:

Collana Passi: cinque volumi di narrativa di montagna a 44,00 euro (Il sogno del drago, La via incantata, La montagna vivente, Il pastore di stambecchi, Freney 1961)

Collana I Caprioli: due volumi di narrativa per ragazzi a 18,50 euro (Cento passi per volare, Le maschere di Pocacosa)

Collana Personaggi: due volumi dedicati a figure importanti nella storia alpinistica e culturale del nostro alpinismo a 21,00 euro (Non sono un'alpinista, I due fili della mia esistenza)

Collana Saggi sulla montagna: due manuali di saggistica a 35,00 euro (Paesaggi terrazzati d'Italia, In queste montagne altissime della patria)

Collana Grande Alpinismo: tre guide di alpinismo a 43,00 euro (Alpi Carniche e Alpi Giulie, Prealpi Lombarde, Alpi Occidentali)

I libri possono essere acquistati al prezzo scontato riservato ai Soci dal 1° novembre al 25 dicembre su store.cai.it.