NOTIZIA

Un tragico evento  è accaduto oggi pomeriggio lungo il sentiero dei pellegrini durante la salita a Montevergine organizzata come ogni anno dalla sezione del CAI Avellino.

Nei pressi della sedia della Madonna, improvvisamente il socio Giuseppe Gambale, di anni 50, appartenente al Soccorso Alpino, ha accusato un malore e si è accasciato, lasciandoci per sempre.

Era in compagnia della moglie e del figlio.

Siamo impietriti da questo assurda scomparsa, che ci accompagnerà nell'ultimo scorcio di fine anno.

La salma è stata portata nella sala funeraria di Torrette di Mercogliano dell'impresa Giordano.

Vi terremo aggiornati sul funerale che verrà celebrato probabilmente domani pomeriggio.

Tutto il CAI è vicino alla famiglia Gambale.

Una tristezza infinita ci coglie in questi giorni di festa.