Sentiero Italia Cai:la grande bellezza del Parco dei Picentini

Questo fine settimana in Campania una straordinaria occasione: ecco come fare per partecipare

Un sentiero per riscoprire la bellezza di un territorio tanto vasto quanto prezioso e suggestivo. 6880 chilometri di grande bellezza per il Sentiero Italia, pensato e portato avanti con competenza e passione dal Club Alpino Italiano, gruppo regionale della Campania. Camminare e farlo con lentezza, assaporando la grande magia di una natura imponente e variegata che scorre davanti ai proprii occhi offrendo una straordinaria occasione di rinascita e ritrovata vitalità. Da mesi centinaia di volontari del Sodalizio sono impegnati nella revisione e nel recupero di un percorso che collega tutte le regioni italiane, con il fascino, la cultura, l’arte e le tradizioni dei loro territori interni.

ARTICOLO COMPLETO SU: www.ottopagine.it