CONSIGLIO DIRETTIVO

Cari soci,
il Consiglio Direttivo lo scorso mese di Gennaio, ha concluso il suo mandato triennale e dovrà essere rinnovato.
Per il giorno 22 ottobre alle ore 19,00, il CD ha deliberato di convocare l’assemblea dei soci (per la quale ci sarà apposita comunicazione), durante la quale si discuterà sul futuro della nostra sezione.
Chiunque volesse offrire il proprio contributo per il Nuovo Consiglio Direttivo, può offrire la propria candidatura.
Bisognerà eleggere 9 consiglieri e 3 revisori dei conti.
Come disposto nell’art. 23 dello statuto, il Presidente viene nominato dal nuovo Consiglio Direttivo, nella prima riunione utile.
Con questa nota esortiamo tutti i soci a fare proprie le motivazioni per le quali si è scelto di condividere questo sodalizio, iscrivendosi al Club Alpino di Avellino:
"Il Club Alpino Italiano è una libera associazione che ha per scopo l'alpinismo in ogni sua manifestazione, la conoscenza e lo studio delle montagne, specialmente di quelle Italiane, e la difesa del loro ambiente naturale".
Per tutti questi anni, a vario titolo, i componenti del Consiglio Direttivo hanno messo a disposizione il proprio tempo e la propria dedizione anche come direttori di escursione, occupandosi della manutenzione, dei progetti con le scuole, serate culturali, del sito web, corsi di formazione, rapporti con gli enti pubblici, altre associazioni, ecc… il tutto per dare maggiore valore agli obiettivi del CAI. Ognuno di noi ha cercato di dare quanto poteva, in base alle proprie esperienze, conoscenze e disponibilità. I tempi cambiano e vorremmo ci fossero più forze nuove, con maggiore entusiasmo e nuove idee.
Chiaramente un’associazione non va avanti da sola e la partecipazione di tutti, fa la differenza.
Vi chiediamo quindi, di essere parte attiva della sezione e di offrire la vostra disponibilità ad impegnarvi, insieme ad altri, a promuovere e portare avanti le attività e gli intenti della nostra associazione.
Sollecitiamo quindi, i soci che hanno maturato almeno due anni d’iscrizione, a proporre la propria candidatura entro il  15 ottobre, inviando la comunicazione all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Vi aspettiamo numerosi all’assemblea che si svolgerà nel rispetto del protocollo anticovid

Il Consiglio Direttivo

Lo Statuto della Sezione è consultabile su: