La Sezione di Avellino

La Sezione Irpina del Club Alpino Italiano raccoglie più di 250 appassionati di montagna ed ha strutture periferiche e gruppi di soci specializzati in alcune discipline alpinistiche.

Tesseramento 2021

Da Novembre è possibile rinnovare l’iscrizione alla sezione di Avellino del CAI.

Tutti i soci hanno innumerevoli vantaggi.

Immagini

Nella galleria fotografica proponiamo le immagini delle nostre gite più belle e degli eventi più importanti.

Prima Escursione?

Un minimo di attrezzatura, un idoneo abbigliamento ed un’alimentazione ben calibrata sono elementi che consentono di effettuare un’escursione in sicurezza.

Prossimi Appuntamenti

• Giovedì Gennaio 21
    Giovedì 21 gennaio 2021 a partire dalle ore 19:30 A cura di AE Alfonso De Cesare Parleremo di Sentieri:
  • Domenica Gennaio 24
    domenica 24 Avellino - Monti Eremita Marzano A - da S. Andrea di Conza a Monte Petrella (1052 m) Dislivello: m.500 Durata: 5h Difficoltà: E Le escursioni saranno eseguite se le normative
  • Domenica Gennaio 31
    domenica 31 Nusco - Monti Picentini A - Valle dei Lupi (1400 m) Dislivello: m.350 Durata: 4hDifficoltà: - E Le escursioni saranno eseguite se le normative governative nazionali e/o