La Sezione di Avellino

La Sezione Irpina del Club Alpino Italiano raccoglie più di 250 appassionati di montagna ed ha strutture periferiche e gruppi di soci specializzati in alcune discipline alpinistiche.

Tesseramento 2021

Da Novembre è possibile rinnovare l’iscrizione alla sezione di Avellino del CAI.

Tutti i soci hanno innumerevoli vantaggi.

Immagini

Nella galleria fotografica proponiamo le immagini delle nostre gite più belle e degli eventi più importanti.

Prima Escursione?

Un minimo di attrezzatura, un idoneo abbigliamento ed un’alimentazione ben calibrata sono elementi che consentono di effettuare un’escursione in sicurezza.

Prossimi Appuntamenti

• Domenica Giugno 27
    domenica 27Avellino-ProcidaA–Conosciamo ProcidaDislivello: m.100Durata: 4hDifficoltà: T Percorreremo il centro storico dell'isola,
  • Domenica Giugno 27