La Sezione di Avellino

La Sezione Irpina del Club Alpino Italiano raccoglie più di 250 appassionati di montagna ed ha strutture periferiche e gruppi di soci specializzati in alcune discipline alpinistiche.

Tesseramento 2020

Da Novembre è possibile rinnovare l’iscrizione alla sezione di Avellino del CAI.

Tutti i soci hanno innumerevoli vantaggi.

Immagini

Nella galleria fotografica proponiamo le immagini delle nostre gite più belle e degli eventi più importanti.

Prima Escursione?

Un minimo di attrezzatura, un idoneo abbigliamento ed un’alimentazione ben calibrata sono elementi che consentono di effettuare un’escursione in sicurezza.

• Settembre 17, 2020

AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA

E’ convocata l’Assemblea dei Soci del CAI – Sezione di Avellino, presso la sede in Piazzetta San Nicola - Villa San Nicola, Cesinali (AV), per il giorno 01 ottobre 2020, ore 22,00, in prima convocazione, e 02 ottobre 2020, ore 19,00 in seconda convocazione,…
  • Settembre 16, 2020