AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA

E’ convocata l’Assemblea dei soci del CAI –sezione di Avellino, nei locali di Piazzetta San Nicola – Cesinali (AV), per il giorno 14 dicembre 2017, ore 08,00, in prima convocazione, e 15 dicembre 2017, ore 19,00, in seconda convocazione, per discutere sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Trasferimento sede sociale;

2. Calendario attività 2018;

3. Quote sociali 2018;

4. Bilancio di previsione 2018;

5. Relazione del Presidente sulle attività svolte nel 2017.

La partecipazione ai sensi dello statuto sezionale.

La Presidente

Francesca Bellucci

CAI Adventure, una App per avvicinarsi alla montagna

Il Club Alpino Italiano lancia "CAI Adventure", per far conoscere ai ragazzi la montagna in modo divertente e per una sua frequentazione reale e consapevole.

Per la scheda completa dell’App:

per scaricare l’App:

Per dispositivi Apple: https://itunes.apple.com/us/app/cai-adventure-saga/id1266185979?mt=8

Per dispositivi Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.caiadventure.game_android

Festa di fine anno

La tradizionale festa di fine anno, occasione di incontro tra i soci per un amichevole scambio di auguri in vista delle festività natalizie, si terrà il 17 dicembre 2017.

Il programma di massima prevede lo svolgimento di una breve escursione nella mattinata nei pressi della sezione e di seguito, in locali adiacenti la sede, il pranzo organizzato in catering, per il quale è previsto un contributo per ogni partecipante.

A seguire musica e balli popolari a volontà, fino allo sfinimento.

I soci interessati devono far pervenire la propria adesione direttamente alla segreteria della sezione e versare il contributo entro e non oltre il 10 dicembre.

Per ulteriori dettagli telefonare a Maria Giordano al numero 327 402 2250.

1° CORSO REGIONALE ACCOMPAGNATORI di ESCURSIONISMO di 1° LIVELLO (AE).

La Commissione Regionale Escursionismo della Campania ha organizzato il 1° corso regionale accompagnatori di escursionismo di 1° livello (ae), destinato a 20 soci del Club Alpino Italiano in possesso della qualifica di Accompagnatore Seziona- le di Escursionismo (ASE) e a soci del CAI che, pur non in possesso della qualifica di ASE, siano particolarmente esperti e abbiano dimostrato già di possedere cultura e capacità per diventare AE.

ilcorso risponde alla volontà di formare figure capaci di promuover e forme di escursionismo sempre più indirizzate verso una consapevole ed appassionata conoscenza del territorio che comporti non solo l’osservazione dei luoghi visitati, della flora e della fauna, ma anche dei segni dell’uomo e delle culture presenti, sviluppando al contempo l’interesse verso un maggior impegno nelle azioni di tutela del territorio.

L’accesso al corso è disciplinato dal bando allegato, mentre i soci interessati devono presentare domanda entro il 25 novembre 2017.

Allegati:
Scarica questo file (Bando Corso AE 2017.pdf)pdf corso[ ]99 kB