AVVISO

In segno di lutto per la tragica scomparsa del socio Giuseppe Gambale, la prevista escursione del 06/01/19 d'inizio anno a Montevergine, viene rinviata a data da destinarsi.
Le attività riprenderanno domenica 13/01/19, come da programma.

NOTIZIA

Un tragico evento  è accaduto oggi pomeriggio lungo il sentiero dei pellegrini durante la salita a Montevergine organizzata come ogni anno dalla sezione del CAI Avellino.

Nei pressi della sedia della Madonna, improvvisamente il socio Giuseppe Gambale, di anni 50, appartenente al Soccorso Alpino, ha accusato un malore e si è accasciato, lasciandoci per sempre.

Era in compagnia della moglie e del figlio.

Siamo impietriti da questo assurda scomparsa, che ci accompagnerà nell'ultimo scorcio di fine anno.

La salma è stata portata nella sala funeraria di Torrette di Mercogliano dell'impresa Giordano.

Vi terremo aggiornati sul funerale che verrà celebrato probabilmente domani pomeriggio.

Tutto il CAI è vicino alla famiglia Gambale.

Una tristezza infinita ci coglie in questi giorni di festa.

Auguri di Buon Natale e sereno 2019

Una idea regalo: i libri del Club Alpino Italiano

Il Club Alpino Italiano propone ai propri Soci un'offerta natalizia imperdibile:

Collana Passi: cinque volumi di narrativa di montagna a 44,00 euro (Il sogno del drago, La via incantata, La montagna vivente, Il pastore di stambecchi, Freney 1961)

Collana I Caprioli: due volumi di narrativa per ragazzi a 18,50 euro (Cento passi per volare, Le maschere di Pocacosa)

Collana Personaggi: due volumi dedicati a figure importanti nella storia alpinistica e culturale del nostro alpinismo a 21,00 euro (Non sono un'alpinista, I due fili della mia esistenza)

Collana Saggi sulla montagna: due manuali di saggistica a 35,00 euro (Paesaggi terrazzati d'Italia, In queste montagne altissime della patria)

Collana Grande Alpinismo: tre guide di alpinismo a 43,00 euro (Alpi Carniche e Alpi Giulie, Prealpi Lombarde, Alpi Occidentali)

I libri possono essere acquistati al prezzo scontato riservato ai Soci dal 1° novembre al 25 dicembre su store.cai.it.